Mandiamo le nostre testimonianze!!!

L’iter della causa di beatificazione della Serva di Dio Lorena va avanti e, in questa fase è stato richiesto di presentare un documento che riassume tutte le testimonianze di grazie e/o favori ottenuti tramite la preghiera.

Il postulatore chiede urgentemente a tutti noi di fargli avere quanto prima tutte le testimonianze che abbiamo raccolto o che possiamo ancora raccogliere da parenti e amici che si sono affidati alle preghiere degli Amici di Lorena.

Per comunicare e testimonianza è necessario inviarle all’indirizzo e-mail del presidente dell’associazione che si riporta di seguito:

pres.amicidilorena@gmail.com

Siamo tutti invitati a contattare le persone che si sono affidate alle nostre preghiere per far pervenire al postulatore le loro testimonianze.

Nessuno i noi può tacere quello che ha visti e udito:

  1. testimoniare è un atto che rende gloria a Dio, poiché ogni guarigione è un dono di Dio e solo Lui può operare guarigioni;
  2. la testimonianza è uno strumento di cui Dio stesso si serve pe ricondurre a Lui le persone e che noi non dobbiamo ostacolare ma favorire;
  3. le opere che Dio compie, se chieste per intercessione della Serva di Dio Lorena D’Alessandro, possono portare quest’ultima ad essere glorificata anche in terra.